Il ripper vibrante è un tipo di equipaggiamento utilizzato nelle cave per lavori di sdradicamento in caso di materiali molto massicci.
Le principali carattertistiche sono, una tecnologia di ultima generazione con un impatto sonoro davvero basso e una bassa percentuale di interventi di manutenzione ordinari, grazie al design compatto, dove l’unico elemento che va sosituito nel tempo è la punta del dente.
Nel caso di terreni molto duri e rocciosi, dove non è facile lavorare con utensili più invasivi quale per esempio la benna di un escavatore.
Un altro caso dove l’utilizzo del ripper vibrante è consigliato, è per esempio in zona abitate dove è richiesto un basso impatto sonoro.
Per lavori di scavi, tunneling e dragaggi, in miere a cielo aperto e cave,
La disgregazione delle rocce o dei terreni, avviene tramite l’azione di frantumazione di un percussiore idraulico che batte sul dente, ponendo il ripper vibrante in posizione pertepenticolare, allo scopo di aumentare la forza di disgrazione.
I ripper idraulici vibranti presenti sul nostro sito, e quindi da noi consigliati, sono della “Daedong Engineering” un azienda Koreana leader nel mercato della produzione di ripper, ed in particolare la serie “Max Brio”.
I ripper vibranti idraulici “Max Brio” si contraddistinguono per l’affidabilità e l’innovazione, di seguito alcune caratteristiche:
ripper vibrante max brio grafico
I ripper che troverete all’interno del nostro sito sono della serie MaxBrio una rivoluzione per lo scavo di rocce con vibrazioni ad alta frequenza.
maxbrio vibro ripper serie br
maxbrio vibro ripper serie br